Modello: Seat Ibiza sc 1.6 CR sport 105 bianco candy
Optional:- vetri posteriori oscurati
- climatronic
- specchietti richiudibili elettricamente
- cerchi da 17 mod. saga
- sospensioni sportive PSS
Esterni:- calotte specchietti nero lucido (originali SEAT)
- antenna corta nero lucido
- eliminazione scritte (IBIZA sul portellone posteriore e TDI sotto alle frecce)
- terminalino cromato Seat Sport
- calandra a nido d'ape FR
- anabbaglianti xenon H7 5000K by xenonlamp
- luci posizione anteriori a LED by xenonlamp (non danno l'errore del check luci)
- frecce anteriori OSRAM diadem
- luce targa a LED by xenonlamp
- tergicristallo posteriore Polo/Golf
- Dayline modulite by Dectane
- Pinze freno rosse by FoliaTec
Meccanica:- downpipe catalizzato 200 celle Ragazzon
- inibizione gestione DPF
- inibizione intervento EGR
- rimappatura centralina
Interni:- pedaliera alluminio mod.Audi TT (originale AUDI/VW)
- battitacchi neri con logo IBIZA (originali SEAT)
- cuffia cambio in pelle con cuciture rosse
- plafoniera Passat W8 con ambient light (originale VW) [ambient light disattivati in quanto causano un fastidioso riflesso sullo schermo 2 DIN]
- kit illuminazione a LED plafoniera interna e plafoniera baule
Audio:- adattatore 2 ISO by acvgmbh rivestito con pellicola 3M carbon look
- sorgente Pioneer AVH 3200BT + Ipod Video 30GB
- amplificatore STEG QMOSII 45.4 in biamplificazione per il FA
- FA Midwoofer FOCAL polyglass 165 V1 + Tweeter CIARE CT250 Planet
- amplificatore STEG QMOSII 240.1 in configurazione 2Ohm 430W RMS x per il subwoofer
- subwoofer Kicker 10' doppia bobina cassa chiusa
- interfaccia CAN BUS/comandi al volante mod.connects2
Modifiche VAG- eliminata spia/avviso acustico cinture non inserite
- durezza sterzo livello 3 (CUPRA)
- disattivato corneling
- lampeggio frecce portato a 5
Foto:Ecco le prime foto fatte dopo averla ritirata (mi scuso per la qualità ).
Ho anche già acquistato le calotte degli specchietti nero lucido.....solo che ora sono in dubbio se montarle o meno....voi che dite ?
Inoltre stò attendendo l'adattatore 1 DIN originale Seat per poter montare il mio impianto audio.
Al momento sono in rodaggio, dunque non posso ancora esprimermi riguardo alle prestazioni di questa motorizzazione. Non posso invece che elogiare il connubbio "pacchetto PSS e cerchi da 17" in quanto garantisce ottima tenuta di strada unita ad un buon confort di marcia. Chi dice che la macchina risulta "durissima", tanto da sconsigliare il pacchetto PSS in alcune discussioni, probabilmente non ha mai provato un auto con un vero assetto sportivo. La mia precedente Peugeot 206 con assetto sportivo (ammortizzatori bilstein, molle vogtland e barra duomi OMP) era dura e poco confortevole.....l'Ibiza a confronto sembra un salotto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 1 aprile 2010 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 25 agosto 2010 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 01 giugno 2011 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 16 giugno 2011Aggiornata configurazione impianto
FA:
STEG QMOSII 45.4 (utilizzato in biamplificazione)
Tweeter CIARE CT250 planet filtrati in PA con modulo Steg AQXM2 3000Hz (frequenze riprodotte > 3000Hz)
Midwoofer FOCAL Polyglass 165V1 filtrati in PA dalla sorgente a 63Hz e PB con modulo Steg AQXM2 3000HZ (range di frequenze riprodotte 63-3000Hz)
Subwoofer:
STEG QMOSII 240.1 (430W a 2 Ohm)
Sub Kicker 10' square doppia bobina (connessione bobine in parallelo->carico visto 2 Ohm) filtrato PB 63Hz dalla sorgente
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 20 giugno 2011 NEW --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 1 luglio 2011 NEW