Vedo con gioia la vostra felicitàe ricordo con nostalgia quei tempi . Il mio ne fa 8 a Luglio. Sta crescendo... Sembra ieri... Come passa il tempo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Colex ha scritto: Io invece sono stato furbo me lo so adottato giàcresciuto è mi sono risparmiato tanti notti insonne
Colex ha scritto: Io invece sono stato furbo me lo so adottato giàcresciuto è mi sono risparmiato tanti notti insonne
stefal639 ha scritto:Colex ha scritto: Io invece sono stato furbo me lo so adottato giàcresciuto è mi sono risparmiato tanti notti insonne
Manco sapevo avessi un figlio
L'ultima volta ci siamo visti che il tuo problema era "porcama...ho forato ieri mattina"
Colex ha scritto:stefal639 ha scritto:
Bei tempi spensierati dove veramente si viveva in relax MA prima o poi come mi risistemo con la schiena ci organizzeremo per ritrovarci
Cmq si sono un papàdi un bimbo di 3 anni anche se secondo lui sono il suo miglior amico La cosa bella e che è stato lui a scegliere me e non gli ho saputo dire di no
Colex ha scritto:
Bei tempi spensierati dove veramente si viveva in relax MA prima o poi come mi risistemo con la schiena ci organizzeremo per ritrovarci
Cmq si sono un papàdi un bimbo di 3 anni anche se secondo lui sono il suo miglior amico La cosa bella e che è stato lui a scegliere me e non gli ho saputo dire di no
Torna a Discussioni in Generale OT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti