Salve a tutti, sono nuovo del forum, e non sapevo dove chiedere, spero vada bene.
Sto pensando di prendere una nuova macchina. E sono molto orientato sull'acquisto di una:
SEAT Ibiza 1.6 TDI 5p. FR (66 kw 90cv) Gasolio. Usata. Totale 10.400 Euro, passaggio compreso.
Ha 36mila km, come optional, che mi vengono in mente ora, ci sono il clima automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio, fendinebbia, antifurto sonoro, solita autoradio cd, mp3, bluetooth. Non c'è lo schermino, o i comandi sul volante davanti, abs.
Colore bianco, volante in pelle come da versione FR e sedili sportivi. Gomme 2 nuove, cambiate dopo l'acquisto del vecchio proprietario. kit per il gonfiaggio incluso, non c'è il ruotino di scorta. EU5 e immatricolazione nel marzo 2015. L'auto è in un concessionario Seat.
Volevo sapere qualche opinione sulla macchina in generale, motore ect... Cosa ne pensate di questa versione e se ne vale la pena a questi soldi. Il budget è 10.000/10.500. La versione Fr è molto, molto bella. A luglio usciràla Ibiza nuova, ma prenderla nuova mi comporterebbe eliminare quasi tutti gli optional, e averla a benzina. Penso sia meglio la soluzione appena esposta.
Grazie.