§enza§enso ha scritto:ok presa sabato!
ho preso la 90 cv style!
ero tentato dalla copa solo per l'allestimento..molto nutrito...
ma il 90 cv è più interessante!! poi, mutuo permettendo, i cerchi, bracciolo, sensori parcheggio, vetri oscurati, posso benissimo installarli dopo..
attendo vostra risposta alla domanda di prima!! chi ha il 90 cv, a 130 kmh, a quanti giri sta il motore e che consumi segnala?
grazie!!!
mirko88- ha scritto: salve a tutti volevo scrivere le proposte ke hanno fatto a me , allora
ibiza 5p reference 1.6 bi fuel bianca kon drive pack in regalo radio 2 anni in + di garanzia un anno di incendio a tasso 0 €14.100.
ibiza style 5p 1.6 bianca €15.500.
cosa mi consigliate?
invece la 1.2 D e un pacco come mi dicono?
grazie in anticipo ciao
mirko88- ha scritto: ecco cosa mi ha fatto
http://imageshack.us/f/854/ibiza.png/
Carminuzzo ha scritto:§enza§enso ha scritto:ok presa sabato!
ho preso la 90 cv style!
ma il 90 cv è più interessante!! poi, mutuo permettendo, i cerchi, bracciolo, sensori parcheggio, vetri oscurati, posso benissimo installarli dopo..
attendo vostra risposta alla domanda di prima!! chi ha il 90 cv, a 130 kmh, a quanti giri sta il motore e che consumi segnala?
grazie!!!
Guarda, se non è tanto diverso (anzi, forse in meglio per te), con il 1.4 tdi 80cv, sono a poco meno di 2200 giri.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
§enza§enso ha scritto: ok presa sabato!
ho preso la 90 cv style!
grazie!!!
mirko88- ha scritto: ecco cosa mi ha fatto
http://imageshack.us/f/854/ibiza.png/
mirko88- ha scritto: voi che modello di ibiza e che cilindrata mi consigliate? sempre kon un consumo non elevato
mirko88- ha scritto: mi sa che devo farmi un giretto da qualke altra concessionaria seat..
puchu quella che dici tu forse non e alla mia portata :D anke se la prenderei volentieri
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti