puchu69 ha scritto: ah allora sono pronto consegna...quindi con uno sconto prefissato. comunque il tuo prezzo è ottimo
Si sn pronta consegna..... ordinata cosi mi venivano 21.600 euro...
puchu69 ha scritto: ah allora sono pronto consegna...quindi con uno sconto prefissato. comunque il tuo prezzo è ottimo
Tesc88 ha scritto:puchu69 ha scritto: ah allora sono pronto consegna...quindi con uno sconto prefissato. comunque il tuo prezzo è ottimo
Si sn pronta consegna..... ordinata cosi mi venivano 21.600 euro...
dragos ha scritto: Ciao ragazzi io la mia l'ho pagata 13.000 euro chiavi in mano e senza rottamazione.
1.2 TSI fr 105 cv 3 porte
Bianco pastello
Climatronic
Sensori posteriori
Bracciolo
Cerchi da 17"
Estensione della garanzia a 80.000 km
Che ne dite?
NitroNori ha scritto: Seat Ibiza FR 1.4 TDI 90cv 5P.
- Colore Blu alor (mi sa che sono il primo in tutto il forum.... )
- Alzacristalli elettrici posteriori
- climatronic
- fari xenon
- Electric pack
- Ruotino di scorta
- seat media system plus
- seat full link
- sensori di parcheggio
- style advance pack
- garanzia aggiuntiva 2 anni o 80000km
Prezzo di listino 20942
Prezzo finale 18000 euri,e togliendo il mio usato si va dritti dritti a 15500€
Inizialmente avevo aggiunto anche il "don't worry" (tagliandi per 4 anni o 80000km) che sul sito era dato a 625,ma poi mi è stato detto che sarebbe andato a 915,per cui l'ho tolto...
In arrivo entro il 31 Dicembre!!!
GAZIBO ha scritto: si però da solo spendevi un decimo...
NitroNori ha scritto: Per carità,avete ragionissima (anche se un decimo mi sembra un po' troppo ottimistico )...purtroppo però avrei dovuto smontare diverse plastiche interne che,per esperienza personale,non ritornano mai come sono state montate dalla casa,quindi ho optato per quel tipo di soluzione che mi permetteràdi concetrarmi solo sull'estetica
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti