solonera ha scritto: è stato ritirato un libretto per l'assetto?
ESATTO...è stato uno dei motivi...poi vi domandate xkè mi inca**o...vi sembra giusto?
solonera ha scritto: è stato ritirato un libretto per l'assetto?
zago83 ha scritto:
stanne pur certo, se no ci sarebbero file lunghe km fuori dalle motorizzazioni estere
GLiGLi ha scritto:solonera ha scritto: è stato ritirato un libretto per l'assetto?
ESATTO...è stato uno dei motivi...poi vi domandate xkè mi inca**o...vi sembra giusto?
GLiGLi ha scritto:solonera ha scritto: è stato ritirato un libretto per l'assetto?
GLiGLi ha scritto: le foto del mio assetto sono in galleria non mi sembra estremo...
Penso che tutti quelli con le auto non in regola siamo consapevoli delle conseguenza, ma siamo anche liberi lamentarci (senza offendere nessuno) per il "torto" subito.zago83 ha scritto:il servizio di striscia non era per dire che elaborare le auto è legale...è per dire che le revisioni qui in italia sono semplici formalità .....
cmq tu sei consapevole di avere un auto non in regola...accettane le conseguenze
marcob89 ha scritto: Comunque, se era per un G.A.S. o per un ghiera troppo basso... è fattibile.
Anche perchè un conto è -30, un conto -80. Avete presente che danni strutturali e che modifiche alla geometria delle sospensioni comporta? hai mai visto come si mettono i braccetti dopo un assetto del genere?
Il limite per l'asseto è di 14cm da terra, me lo disse il responsabile dell'officina dove feci revisionare l'iby.Paolo FSD ha scritto:Io pensavo che per l'assetto il limite di 3 cm era legale, una sorta di tolleranza, non pensavo potesse non farti passare la revisione
Marco82 ha scritto:Penso che tutti quelli con le auto non in regola siamo consapevoli delle conseguenza, ma siamo anche liberi lamentarci (senza offendere nessuno) per il "torto" subito.zago83 ha scritto:il servizio di striscia non era per dire che elaborare le auto è legale...è per dire che le revisioni qui in italia sono semplici formalità .....
cmq tu sei consapevole di avere un auto non in regola...accettane le conseguenze
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite