omega83 ha scritto: NO. Per il CdS i dispositivi vanno usati congiuntamente. Art, 177, mi pare. Parlo da VF volontario con abilitazione alla guida in sirena, e ci hanno fatto una testa tanto... Personalmente, non dico che il comportamento sia sbagliato: è la prassi, e trovo che sia giusto così, specie di notte, o su strade non trafficate (ma senza incroci), o in autostrada perchè tanto ti vedono dallo specchietto prima di riuscire a sentirti. Ma se vogliamo vedere la legge, vanno usati congiuntamente
zago83 ha scritto: ieri mattina hanno chiamato mia suocera dalla casa di riposo perchè la nonna stava male....
siccome mia suocera abita lontana dalla casa di riposo (40km) io sono andato a prenderla e mia moglie è corsa in casa di riposo...
nel trasferimento dalla casa di riposo all'ospedale mia moglie ha perso l'ambulanza....andava troppo forte....
siccome non sapeva la strada mi ha telefonato per sapere dove andare...
nella foga senza auricolare ne niente....
è stata fermata dalla locale...gli hanno contestato guida pericolosa e guida con cellulare...
mia moglie ha esposto il problema e la locale ha accompagnato fino all'ingresso dell'ospedale mia moglie (per 10 km)....
ho già  pronta una lettera di ringraziamento
che dire....trovare agenti di polizia locale così gentili è cosa rara...da premiare almeno con una lettera di ringraziamento
solonera ha scritto:zago83 ha scritto: ieri mattina hanno chiamato mia suocera dalla casa di riposo perchè la nonna stava male....
siccome mia suocera abita lontana dalla casa di riposo (40km) io sono andato a prenderla e mia moglie è corsa in casa di riposo...
nel trasferimento dalla casa di riposo all'ospedale mia moglie ha perso l'ambulanza....andava troppo forte....
è stata fermata dalla locale...gli hanno contestato guida pericolosa e guida con cellulare...
mia moglie ha esposto il problema e la locale ha accompagnato fino all'ingresso dell'ospedale mia moglie (per 10 km)....
che dire....trovare agenti di polizia locale così gentili è cosa rara...da premiare almeno con una lettera di ringraziamento
di sicuro per il fatto di averla accompagnata sono stati molto gentili.
ad ogni modo mi risulta che non possano contestarti nulla se sei in situazioni di simile emergenza, e ci mancherebbe...
aggiungo gli auguri alla nonna!
zago83 ha scritto: ieri mattina hanno chiamato mia suocera dalla casa di riposo perchè la nonna stava male....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite