(Dal momento che le immagini del vecchio thread sono tutte saltate apro un nuovo thread, il vecchio si può chiudere ma se per favore non lo cancelliamo così resta come archivio )
Ciao Ragazzi, alcuni di voi ricorderanno il mio progetto datato dal 2008 che vedeva protagonista la mia ibiza presa che era ridotta davvero male
e dopo tanto lavoro e passione
e alla fine ero riuscito a raggiungere questo risultato che mi ha dato tanta soddisfazione
da quel giorno per 5 anni ho vissuto mattina pomeriggio e sera in questa macchina, ci ho viaggiato per tutto il paese dalla Svizzera fino giù in Calabria, ho tante di quelle storie da raccontare che è impossibile dirlo, ricordi legati a persone, luoghi ed esperienze.
L'auto ha visto di tutto, mi ha accompagnato in ogni posto e non mi ha mai tradito
Lago di Como
con la google car
a Matera dopo un impulso alle 3 del mattino di partire
Potenza
La nevicata assurda di quest'anno
Viaggio coast to coast in Basilicata
Durante una breve esperienza lavorativa a Modena in carrozzeria Lamborghini/Pagani
http://i.imgur.com/OkEfB.jpg
migliaia di chilometri su questa cinghia così ridotta senza mai lasciarmi a piedi
Adesso dopo 5 anni grazie al nostro caro governo ladro con la benzina a 2 euro a litro stavo risparmiando qualcosa per poter prendere una Calibra a metano e destinare l'ibiza alla pista con un bel roll bar e 4 gomme slick, era un progetto così ma intanto mi stavo cercando di risparmiare qualcosina cosa anche difficile visto che sempre grazie alla situazione che abbiamo in italia non lavoro da quasi un anno. Comunque in ogni caso Martedì in una curva mi trovo una signora nella mia corsia...contromano!! Ho frenato l'impossibile ma non c'è stato nulla da fare
la botta è stata consistente
La cosa più brutta dopo aver sbattuto e provare ad aprire lo sportello e vedere che non si apre :/
Lato destro storto
Dopo aver smontato il radiatore che si era rotto e averlo cambiato alla bene e meglio l'ho portata dal carrozziere
ed eccola qui anche se sembra una foto fatta allo scasso ma è lo spiazzale del carrozziere.
Adesso ragazzi, pur avendo ragione al 100% già  lo so che l'assicurazione non mi darà  nulla e avendo visto la controparte sono sicuro usciranno anche testimoni falsi chissà  quali danni fisici e passerò io i guai tutti quelli che hanno saputo dell'incidente si sono dispiaciuti che l'ho dovuta demolire e io li guardavo e dicevo: "eh?" si ragazzi la sto rimettendo a posto di nuovo, non mi interessa che mi costa quattro volte il valore dell'auto, non mi importa dar fondo ai risparmi e tardare altri progetti che avevo ma io stà  macchina non l'abbandono così dopo tutto quello abbiamo passato insieme. Ricordo una notte quando in discesa saltai un passaggio a livello che non avevo proprio visto con tanto di scia di scintille quando atterrai ahahahah
Tornerà  ragazzi restate sintonizzati, dopo averla raddrizzata rimontata e riverniciata tornerà  ! Ho già  preso cofano, parafanghi, paraurti e ordinato altri pezzi in concessionaria. E' un pò peccato per gli angel eyes perchè quelli singoli non li vendono. Spero solo che il colorificio mi riesca a replicare il colore.