Limbo ha scritto:Credo di poter condividere.
In definitiva, ritengo, sia meglio una rimappatura con catalizzatore originale.
a mio parere le auto vanno bene da originali, se pero' uno inizia a elaborarle le cose vanno fatte bene .
una rimappatura e basta non e' un lavoro fatto bene!!! Sicuramente come resa e impatto e' quello piu' ambito, ma e' come cambiare le molle senza ammortizzatori, oppure mettere un dissipatore per un 386 su un amd xp + ecc...
il discorso la spesa non vale la resa non va fatto poiche' non e' tecnicamente giusto.
I catalizzatori sportivi servono, SOPRATUTTO se hai la rimappa, e NON solo per ottenere 3/5 cv in piu' ma anche per tutta una serie di motivazioni per l'appunto tecniche ( se andate a vedere anche per un lubrificante la spesa non vale la resa, pero' lo si fa perche' si sa che e' meglio. )
BRAVEHEART ha scritto:Aggiungo solo una mia, personale, idea.
Credo che quando si elabori una vettura, bisogna vedere anche l'economicita' dell'intervento.
E' chiaro che tutto puo' servire ma non tutto e' indispensabile e non tutto frutta tutti i soldi che uno ha speso per acquistarlo.
Paso ha scritto::| un kat met 200 celle della BRIAN costa cireca 250E+ iva ... sinceramente nn farei "modificare" il mio x 350
BrEIvhart .. liberando lo scarico sulla iby.. a partità di condizioni e di utilizzo, avevo picchi max di T° allo scarico circa 80° in meno
Come erogazione invece si svuotava parecchio ai bassi (nonostante le teorie dicano il contrario) ... ma appena ri-ri-rimappato .. è migliorata parecchio
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