Naturalmente la telecamera posteriore era arrivata. Solo che mi trovavo due linee di indicazione parcheggio. Una fissa della telecamera ed una invece curva perchè dovrebbe venire gestita dal CAN dell'auto in base a quanto si gira lo sterzo, ma non funziona , però era disattivabile da menù e quindi ho lasciato solo quelle fisse.
Comunque è tornato il bel tempo e l'estate si avvicina per cui riprendono anche i lavori sul veicolo.
In programma di smontare il paraurti anteriore e rimuovere il baffo in gomma che mia moglie ha danneggiato contro un marciapiede e monterò quello che è in arrivo (molto zarro lo so ...vedi foto sotto!)
Poi dovrò anche smontare il paraurti posteriore per sistemare un punto che stranamente non è incastrato bene e ogni volta che lo vedo mi si torcino le budella
Sto facendo gli specchietti esterni rossi
(posterò foto a lavoro finito)
Ho appena cambiato i pomelli di regolazione aria (la bellezza di 3 euro su aliexpress!)
Ho smontato tutto l'impianto android e l'ho modificato aggiungendo un connettore per un microfono esterno perchè non mi soddisfava durante i viaggi che non mi sentissero bene. Inoltre ho posizionato il GPS vicino al volante sperando che abbia una ricezione migliore perchè dove si trovava prima una volta su 5 agganciava (praticamente faceva schifo!).
Ora dovrò trovare/creare un adattatore tra il connettore fakra del microfono citroen e il connettore feemmina che ho usato per attaccare un microfono esterno, così uso il microfono integrato in auto nella plafoniera
(il problema è trovare questo connettore o i pezzi per farselo)
Comunque l'autoradio android presa ha un processore AllWinner che è la schifezza più schifezza che c'è sul mercato per cui evitate quel tipo di processore. Basse prestazioni e soprattutto non riesco a fare il root per cercare di migliorarne le prestazioni.