Iby021a ha scritto: ... talmente base che non ha nemmeno l'accendisigari
SIRIO155 ha scritto: ma una visura l'hai fatta? bolli pagati?
giufer ha scritto: Oi, bella Vedi se trovi anche una del '66 o '99 e fai il triplete (notare anni immatricolazione)
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
SIRIO155 ha scritto: la vedo bene....nonostante l'eta' da sotto è messa bene....penso si possa facilmente eliminare la ruggine e riprendere la scocca da sotto...
Colex ha scritto: no sta messa male, anche se bisognerebbe sistemare quei punti di ruggine e dare una bella passata di antirombo.
centodue ha scritto: dopo il lavaggio sembra giàun'altra!
Certo i pezzi di "campo" potevi lasciarglieli
giufer ha scritto: La tua è una bella passione. Prendi delle auto "dimenticate", le curi e le rimetti su strada concedendogli qualche altro anno di vita.
Ci vorràtempo ma anche questa oltre l'ibiza acquisteràun discreto valore, specie se ben tenuta potrebbe fruttarti qualcosa.
Fra 20 anni potrai esporle con orgoglio assieme ad altri veicoli d'epoca, non attireranno la stessa attenzione di qualche fuoriserie ma molti, ex possessori, le guarderanno con nostalgia.
Chi si ci è fatto i primi anni di guida, chi la prima trombata. Auto comuni di un tempo ma ormai rarissime fanno buona figura ai raduni d'epoca.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
centodue ha scritto: si, ti ammiro molto anche io!
centodue ha scritto: beh, anche senza un restauro completo (e dispendioso) basta rimetterle in sesto quel tanto che basta a non farle apparire come dei rugginoni
Per la fiesta se uno non si piega a guardare sotto non si accorge di niente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite