Ottima ricerca Giufer!! Appena posso ti mando pm che ti spieghera' certe cose.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
martor72 ha scritto: Ottima ricerca Giufer!! Appena posso ti mando pm che ti spieghera' certe cose.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
negli u.s.a hanno anche il crash derbie e una certa propensione alla distruzione dei veicoli ...non mi sembrano un banco di prova proprio ottimo ... non sto facendo polemica ma il discorso e' interessantenatocodname762 ha scritto:GLI ADDITIVI STP SONO UTILI AL MOTORE QUANTO E' UTILE UNA FOTO DELL'OSSIGENO AD UN UOMO CHE STA ANNEGANDO!!! ..ragazzi sono davvero pessimi... meglio spendere qualche euro in + e andare di bardahl, meat&doira, arexons (solo la linea professionale), ecc ecc.[quote/]immagino quindi abbiano formule peggiori di quelli che indichi tu ?veramente difficile non significa impossibile ....comunque i benefici mi pare (almeno stando a quello che leggo da giufer) siano davvero pochi e alla fine anche utilizzando quantita modeste alla lunga davvero non si rischia?natocodname ha scritto:il discorso dei benefici è strettissimamente legato alle percentuali, e secondo me superando il 3% si possono fare danni, ma stando attorno al 1-1,5% è veramente difficile provocarne! (sui benzina nn ho molta esperienza, parlo dei diesel)
[quote=natocodname]comunque tornando a noi e all'acetone, vi dico che negli usa se ne fa uso in larga scala..lo usano quasi tutti sia su diesel che benzina, e le quantità sono sempre dell'1-2% aumentare le dosi serve solo a rompere pompe e iniettori (e comunque non darebbe + i suoi benefici)..
quelle dell'etanolo al 10% nella benzina mi ha lasciato senza parole!
per favorire lo sviluppo della filiera agroenergetica, e' incentivata la produzione e la commercializzazione di bioetanolo, per un periodo di sei anni a partire dal 1o gennaio 2008.
Dal 1o luglio 2006 i produttori di carburanti sono obbligati ad immettere al consumo biocarburanti di origine agricola oggetto di un'intesa di filiera, o di un contratto quadro, o di un contratto di programma agroenergetico, stipulati ai sensi del presente articolo, in misura pari all'1 per cento dei carburanti diesel e della benzina immessi al consumo nell'anno precedente. Tale percentuale, espressa in potere calorifico inferiore, e' incrementata di un punto per ogni anno, fino al 2010.
hawui1 ha scritto:Anche alcuni umani usano l'etanolo come carburante.. ma questo è un altro discorso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite