frafreezeer ha scritto: simolavende, ho sistemato bene la mia e la tengo
GAZIBO ha scritto: fai bene investire sulla 6j nn ha senso e su nessuna altra auto nuova sono sempre di qualità peggiore (non tutte ma quasi)meglio tenersi le "vecchie"
GAZIBO ha scritto: devo ricredermi pure io sulla polo ieri sono salito sopra una ed è di un plasticone orrendo meglio quello della iby
poi è proprio nuda e cruda se nn prendi la highline
e dire che dovevo prendermi quella avrei speso come minimo 1000 euro in più e per cosa....
voto ibiza rapporto qualità prezzo
ma i migliori interni restano quelli della ds3
skat ha scritto: Be' costa anche un bel po' di piu' la Polo.........un motivo ci sara'......... non sara' mica solo la mitica W al posto di una S.............??Come dicono molti.............
Frazze ha scritto:skat ha scritto: Be' costa anche un bel po' di piu' la Polo.........un motivo ci sara'......... non sara' mica solo la mitica W al posto di una S.............??Come dicono molti.............
caratteristiche della meccanica sono esattamente IDENTICHE, gli unici cambiamenti tra ibiza e polo riguarda la qualità degli interni e specialmente le rifiniture.. del resto se vuoi più qualità paghi, ma se ti interessa la sostanza, l'ibiza è la migliore!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti