Paolo FSD ha scritto: Quoto Zago, 20.000 euro per una Polo sono troppi (sono troppi anche per la DS3 e la Ibiza), la Golf è decisamente meglio e anche la base è sufficientemente accessioriata, e poi il prezzo di valutazione della tua iby è un furto
zago83 ha scritto: buon prezzo???
20mila euro per una polo????
ma stiamo scherzando???
io sono andato da crespi a varese a fare il preventivo della golf (e il crespi è un fdp) e la 1.6 tdi 105cv versione intermedia (la confortline) me la portavo a casa a 20mila....senza dar dentro niente....
con 15mila secondo me ti porti a casa una golf....che è leggermente meglio della polo....
per le vw in zona vai da martignoni a gallarate....se vuoi una mano io sono un abile contrattatore
p.s.
non sottovalutare il 1.2 tsi...consuma poco
zago83 ha scritto: la golf 1.2 tsi 3p base la porti a casa con 15mila euro...basta saperci fare
cmq i tagliandi fatti nei concessionari sono tutti carissimi!
sia qui che li.....e la citroen non è da meno....mio fratello ha la c3 e la porta sempre alla citroen a fare i tagliandi...e costano quasi come all'alfa romeo
GAZIBO ha scritto: cmq 15000 euri con 7.500 di usato quindi 22.500 inculatina super direi il 1.2 tsi parte da 17701 euro
frafreezeer ha scritto: la golf più stupida col 1.6 tdi e 2 cagate... 23 mila euro...
GAZIBO ha scritto:io ho votato la citroen è unica è curata meglio internamente è superiore alla polo e all'iby e secondo me addirittura alla golf
zago83 ha scritto: la golf 1.2 tsi 3p base la porti a casa con 15mila euro..
frafreezeer ha scritto: XmaX09, a salsomaggiore i prezzi sono identici...
comunque la mia scelta si riduce tra ibiza o polo.. però sono più per la ibiza.. sogno il 2.0 tdi, ma per motivi di costi penso di puntare sulla 1.6 tdi 105cv...
la polo 1.6 90cv mi pare un pò seduta come motore.,
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti