Cupra Boy ha scritto:meno male che esiste lo zanichelli secondo Jari
Zitto tu...ricorda che il tuo destino è legato ad una foto!
Cupra Boy ha scritto:meno male che esiste lo zanichelli secondo Jari
Jari ha scritto:Cupra Boy ha scritto:meno male che esiste lo zanichelli secondo Jari
Zitto tu...ricorda che il tuo destino è legato ad una foto!
Jari ha scritto:Vlad ha scritto:un GRAZIE veramente grande a Jari per l'organizzazione, la simpatia e l'ampio parkeggio unica nota negativa la Necropoli, un po' smorta...
Per forza: è una necropoli...cosa volevi trovarci?!
Ti è apparsa così perchè ti sei perso me e Giosh che facevamo animazione!!!
Cupra Boy ha scritto:
Un saluto a Vlad e Antares .. trovati sull'autostrada e compagni di viaggio ...
(Antares aspetto quel bel sito che mi dicevi ... )
neom ha scritto:... nessuno mi ha ancora bestemmiato contro quindi suppongo che le varie mod via VAG siano andate tutte bene...
neom ha scritto:..vabbè dai... lo sterzo un pò duretto...
GIOSH ha scritto:...fossi in te l'ultima cosa di cui mi preoccuperei sono le gomme!...hai altro che mi interessa...!
neom ha scritto:...un ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolar modo a quelkli con cui mi son ucciso dalle risate per la maggior parte del raduno...
a proposito... nessuno mi ha ancora bestemmiato contro quindi suppongo che le varie mod via VAG siano andate tutte bene...
Bacione a Sara che s'è fatta questo viaggione!! fa guadagnare punti alle donne in quanto a guida/motori
GIOSH ha scritto:tra l'altro....mi ritengo formalmente offeso...perche nella gallery c son foto di tutte le macchine tranne che della mia? eh? eh? EH? EH?
Luca82 ha scritto:Giosh la tua c'è....peccato che non si legge quello che c'è scritto sul vetro!!!
GIOSH ha scritto:...fossi in te l'ultima cosa di cui mi preoccuperei sono le gomme!...hai altro che mi interessa...!
Jari ha scritto:Luca82 ha scritto:Giosh la tua c'è....peccato che non si legge quello che c'è scritto sul vetro!!!
Basta chiedere...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite