Quella dovrebbe essere la bocanegra 2.0 tdi...che (estetica a parte) non è altro che l'fr tdi
Due piccole parentesi:
1 - non ha alcun senso confrontare dati di accelerazione/potenza/vmax fatti in modo diversi e condizioni diversi con strumenti diversi
O si utilizza sempre lo stesso identico metodo di confronto ....o non ha alcun valore.
Lo scopo di quei test,come avrete notato,è confrontare auto diverse,motori diversi nelle condizioni più simili possibili con lo stesso medesimo strumento di analisi ma sapendo in ogni caso di ottenere un valore affetto da errore,come qualsiasi misurazione che si và  ad effettuare.
2 - ci sono diversi fattori che possono influenzare questo test
- i pneumatici
- temperatura esterna / motore / pneumatici
- il pilota (che sicuramente fà  diversi lanci e fà  una media o prende il valore migliore)
- lo stato del motore...è in rodaggio? ha già  su qualche km? Che olio utilizza e in che stato è?
- condizioni metereologiche
3 - non prendiamo un dato di una rivista (che come abbiamo scoperto noi stessi a volte copiano valori da chissà  dove senza mai aver fatto una prova vera sul campo) e confrontiamolo con un'altro. Avrebbe poco senso.
Il mio scopo nell'aver pubblicato quel video era puramente indicativo e in ogni caso da prendere con le " ".
Idem per la potenza massima oltre il valore dichiarato.
Il valore di potenza dichiarato dalla CASA segue una norma specifica,mentre i valori di test ottenuti mediante banchi di prova potenza o altri strumenti nella maggior parte dei casi segue altre norme e inserisce un fattore di correzione.
Sono tutti valori da prendere così come sono senza soffermarci sopra troppo tempo.
Vi invito a leggere la guida BANCHI A RULLI pubblicata sul Portale ITC