Stefano1987 ha scritto:
per me quelli che comprano la iby reference,così come la free non ci capiscono un beneamato...la iby per natura è proprio brutta in quelle versioni dai nella versione free addirittura ha una sola parabola del faro,per non parlare della maniglie e degli specchietti in plastica neri e i paraurti poi...dai su...è una machcina sportiva e sta bene in chiave sportiva.
io se avessi dovuto spendere dei soldi per comprare una iby free o reference 1.2 che sembra la macchina dei muratori (con rispetto parlando,ma nel senso che sembra una machcina da lavoro) avrei speso su una fiesta per esempio...un bel 1.4 tdci che costa meno e nel pacchetto titanium che costa solo 700 euro in più ti danno così tanti accessori che la iby reference come dici tu non se la vede nemmeno.
purtropop i confronti con le altre auto vanno fatti e a carte in mano la seat non spicca tra i primi posti...
zago83 ha scritto: meno male che qualcuno capisce
e tu stefano prima di tutto panciovilla chiamo il tuo cane...secondo rileggiti quello che scrivi....e rifletti...
Cbx-FR ha scritto: Per prima cosa iniziamo subito a stare tutti calmi.
Non è che in questo forum non si è capaci a portare avanti un discorso,siete VOI che non ne siete capaci.
Ognuno dice la sua e non è che si deve imporre il proprio pensiero come dittatura.
La discussione, se fatta con criterio e opinioni diverse ma esposte e discusse in modo tranquillo e pacifico và bene,altrimenti chiudiamo subito il topic e fine dei problemi. Ok?
Ci sono tantissimi utenti che questo lo hanno capito e ci sono una marea di topic interessanti e costruttivi.
Prima di dare del vecchio decrepito o del bambino uno all'altro vi invito subito a calmarvi o ci penseremo noi a porre fine al problema.
Non siete in grado di portare avanti un discorso in modo costruttivo e pacifico? Suvvia,non è difficile.
Possibile che ogni volta che si parla di un confronto con altre auto debba partire un litigio unico?
Detto questo...vediamo di tornare IT.
Cbx-FR ha scritto:
Qui si parla SOLAMENTE del 1.6 TDI CR e nient'altro.
Fine!
blindwrite ha scritto: ho notato che supera tranquillamente i 4000 giri e tira quasi fino i 5000 (si vede ancora meglio nel video della 105 cv), se lo faccio con la mia corsa 1.3 mjet o con la 206 1.4 hdi oltre al baccano allucinante mi cade il motore per terra
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti