Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
eh ma è esagerata, ieri sera non ho fotizzato perchè era buio...almeno aver lo stesso angolo, con lo sterzo dritto mi sembra che la destra sia più aperta
Io avevo detto di farmela quando ho fatto verniciare le pinze. Però non so se ha messo i dati giusti nel pc...quindi ricontrollo (ovviamente senza pagare)...
Può essere che sia solo una mia paranoia, cmq ecco 2 scatti veloci veloci...
lato guida
passeggero, dove secondo me è più aperta...
stasera se riesco passo e controllo, poi metto il risultato
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."
è solo segnata la parte in gomma, se avevi danneggiato la carcassa già si erano bollate. Io per quelle che costano ci tirare avanti, magari vai tranquillo per un pò per monitorare la situazione
ah bon bon grazie a tutti! Onestamente non mi è mai capitato...inoltre penso sia stata una bestia in cortile, dato che la macchina è rimasta 2 notti al chiuso e di giorno ferma in cortile...mah...
vai tranquillo, a mio padre era saltato proprio un pezzo di gomma sulla spalla, tipo un triangolino, causa marciapiede, e ci fece ancora parecchi km, ovviamente non si vedeva la tela ed era un taglio molto più profondo del tuo
davvero belli i cerchi e anche il resto della macchina!! interessante la barra posteriore... prima però voglio vedere di cosa è capace con i 17" e delle temperature decenti complimente per la turbolumaca!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.