ragazzi un vostro parere:
voglio disdire il contratto Infostrada Absolute e contestualmente attivare il cubo della 3. Negli ultimi anni sto usando poco la connessione internet (ormai il pc lo accendo una volta all'anno, in famiglia non siamo amanti del cinema oltre al tempo che non c'è per vederli),ormai avere un numero di telefono fisso è quasi inutile, la linea infostrada da me è una schifezza ecc.... giustamente facendo 2 conti andrei a risparmiare circa 18 euro al mese. Infatti se passo al cubo della 3 (che da me si prende bene anche in 4g) pagherei 15 euro al mese (10 per il traffico sul cubo che comprende 1 giga al giorno piu' giga infiniti dalla mezzanotte alle 8 di mattina e 5 euro su una scheda tre 400 min 400 sms e 4 gb su telefonino (ora mia moglie paga 6 euro per avere un traffico dati e chiamate ridicole). quindi 28 di infostrada+6 per un totale di 34 euro, con l'offerta pagherei 15.... quindi risparmio 19 euro al mese.......... che per 12 mesi sono piu' di 200 euro
Ora il solo mio dubbio è: ma col cubo avrei radiazioni 4g continue o solo quando qualche dispositivo è connesso in wifi e abbisogna di dati? Cioè in poche parole ho paure che oltre alle radiazioni wifi si aggiungerebbero anche quelle del 4g con conseguente rischio salute?