Tornato poco fa da forte dei marmi/lerici per un weekend stupendo in compagnia della mia dolce metÃÂ
Tornando a noi
ho potuto guidarla per circa 600km tra autostrada cassica,cisa(con curvoni e curve)e città...che dire?
La differenza rispetto a prima è totale,non pensavo ma davvero mi sembra di avere in mano un altra macchina,sicuramente molto più secca e rigida ora,non spacca schiena ma davvero un qualcosa che ti da più sicurezza
rollio praticamente inesistente(non che prima fosse molto...ma ora davvero il minimo assoluto),si sente il culetto che lavora decisamente meglio con la barra,impostata per ora a metàdurezza
sottosterzo ridotto in maniera marcata.
Ho affrontato 3 curve(nemmeno curvoni perchè erano davvero toste)della cisa in pieno e sono rimasto impressionato sia per lo sterzo che ora resta molto più preciso sia per la tenuta di strada notevomente aumentata
insomma super felice
senza questi accorgimenti mi sarei fermato 20km/h prima di sicuro.
Unica nota dolente l'assetto...ho voluto abbassare di 1 cm ancora la ghiera...ora dietro è proprio bassa tutta e davanti manca poco,ma anche stando attento a tutto in maniera maniacale ho grattato per ben 3 volte
...assolutamente la faràrialzare di un 3 giri di ghiera perchè non voglio ne impazzire a guidare ne rovinarla ora come ora per 1 cm in meno
ps: foto in prima pagina aggiornate