...STRUTTO E NUTELLA!!!!!!!!
non è un pastone di strutto e nutella ma separati come companatico.
voglio proprio vedere com'è il pastone...
puma ha scritto:Salve a tutti siccome l'ultima volta che son venuto al raduno mi son divertito bao voglio tornare in mezzo a voi ma chiedo clemenza a sua maestà capo xkè non posso confermare oggi,al massimo lunedi ho le conferme o dalla ragazza o dagli amici.
p.s. siccome non posso ricevere la posta se volete la prox volta lascerei il mio numero
tommyover ha scritto:ma che straminchhh di lavoro fai? che ti impedisce di venire ai raduni
lavoro in un supermercato e sai che il sabato per me è impossibile venire e invece le domeniche ora si inizia a stare aperti per le feste di natale
tommyover ha scritto:lavoro in un supermercato e sai che il sabato per me è impossibile venire e invece le domeniche ora si inizia a stare aperti per le feste di natale
allora capisco... ben venga il lavoro ovviamente ma è un peccato non averti ai raduni!
puma ha scritto:Salve a tutti siccome l'ultima volta che son venuto al raduno mi son divertito bao voglio tornare in mezzo a voi ma chiedo clemenza a sua maestà capo xkè non posso confermare oggi,al massimo lunedi ho le conferme o dalla ragazza o dagli amici.
p.s. siccome non posso ricevere la posta se volete la prox volta lascerei il mio numero
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti