mallo7023 ha scritto:Ciao la guido da 1anno e per ora non ho avuto problemi .Difetti da me riscontrati sono le 5 lampadine fulminate dei fari ant. Pregi pensavo bevesse di più.(è soggettivo!)ciao
Per fortuna ho ordinato la macchina con i xenon, quelli dovrebbero durare mooolto di più rispetto a una lampadina normale...
comunque il problema delle lampadine bruciate penso sia normale, su un libretto di quattroruote mettono in evidenza proprio questo
ti riporto quanto scritto: "Il problema maggiormente segnalato dai lettori è il cedimento del meccanismo degli alzavetri elettrici, un difetto comune ad altri vari modelli del gruppo Volkswagen. Criticato anche l'assemblaggio talvolta imperfetto, che dà luogo a rumorini e pure a infiltrazioni d'acqua dalle porte, e la frequente bruciatura delle lampade dei proiettori"
Per i consumi credo che non si possa pretendere molto da tale cavalleria, diciamo che ho scelto questa motorizzazione per 2 motivi: per prima cosa il sound di un motore benzina non ha eguali (se ha il turbo meglio ancora
), e poi non ha una potenza esasperata, quindi non ci fa piangere più di tanto il fatto di non averla presa diesel...