Antares ha scritto:oggi 07/08/2005 io, maxig, vlad, cappe e albadam eravamo all'autodromo di varano de' melegari ed è passata una cupra rossa targata brescia. tale auto aveva l'adesivo ITC (visto da maxig ) sul posteriore. chi era?
maxig ha scritto:dai pensa che io albadam e cappe lo abbiamo saputo per caso siccome eravomo a casa a far nulla ho mandato un pm ad antares...ed ecco la scoperta.....
dai su cuprettina rossa fatti viva se no poi pensano che ho le allucinazioni e vedo la scritta ITC ovunque..
Antares ha scritto:oggi 07/08/2005 io, maxig, vlad, cappe e albadam eravamo all'autodromo di varano de' melegari ed è passata una cupra rossa targata brescia. tale auto aveva l'adesivo ITC (visto da maxig ) sul posteriore. chi era?
NoirSax ha scritto:Antares ha scritto:oggi 07/08/2005 io, maxig, vlad, cappe e albadam eravamo all'autodromo di varano de' melegari ed è passata una cupra rossa targata brescia. tale auto aveva l'adesivo ITC (visto da maxig ) sul posteriore. chi era?
Scusate, ma non ho avuto modo di collegarmi prima. Comunque ero io con il Cupra rosso e l'adesivo ITC sul lunotto posteriore. Se siete rimasti li anche il pomeriggio, mi avrete visto correre in pista (sessione delle 13.55). Cavolo però, potevate farvi vivi che ci si conosceva di persona!!!!!!
solonera ha scritto:ieri nel forlivese"x la precisione via Cervese" una iby polare mi si è messa a targa:era qlc1 d noi?io nn ho contrassegni itc e a lui nn ne ho visti,ma ha fatto apposta a francobollarsi a me! chi era?
NoirSax ha scritto:A dire la sincera verità , non ho fatto caso a chi incrociavo, e comunque non ho ancora avuto il piacere di conoscervi personalmente, quindi avrei potuto avere al mio fianco uno di voi e non saperlo!
Cappe ha scritto:si, ero io quello che ti ha superato col porsche in pista
NoirSax ha scritto:Cappe ha scritto:si, ero io quello che ti ha superato col porsche in pista
Porsche??? Non mi ha superato nessuna Porche in pista, solo una Lotus Elise, un RX8 (pazzo da legare) ed una Renaul Clio 1.8 16 (anche lui sul pazzerello andante: entrambi mi hanno superato in staccata, ed il tipo con l'RX8 è dovuto saltar dentro nella terra per passare!! )
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti