tieni conto che il lettore dvd non ha la stessa qualita nella riproduzione di cd come il sinto-cd...poi bho...semmai metti il topic nella apposita sezione, che mi pare altri abbiano avuto problemi del genere di disturbivoffi ha scritto:allora entrambi li ho presi su ebay,
le cromature del tachimetro a 37 e dico 37€ con spedizione dalla germania(lo so è una follia ma non ho resistito)
per quanto riguarda il monitor si è retrattile, è un lettore dvd + mp3 + tv + divx la marca è LM (cinese) e l'ho appunto fato arrivare dalla cina a 500 € circa, non è male ma devo risolvere ancora dei problemi audio.con i cd distorce incredibilmente e ci sono dei disturbi legati ai giri motore....
a presto foto con nuove modifiche
voffi ha scritto:allora entrambi li ho presi su ebay,
le cromature del tachimetro a 37 e dico 37€ con spedizione dalla germania(lo so è una follia ma non ho resistito)
per quanto riguarda il monitor si è retrattile, è un lettore dvd + mp3 + tv + divx la marca è LM (cinese) e l'ho appunto fato arrivare dalla cina a 500 € circa, non è male ma devo risolvere ancora dei problemi audio.con i cd distorce incredibilmente e ci sono dei disturbi legati ai giri motore....
a presto foto con nuove modifiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti