solonera ha scritto::?
che l'iby sia piu bella di quello scempio automobilistico nn c'è dubbio!ma se mi dici che e piu spaziosa e comoda la iby a livello di abità bilità proprio nn c siamo!
t garantisco che quella punto la conosco bene avendola guidata x 1 annetto(anzi 9 mesi) 6 ore ogni giorno circa(e poi la mia ragazza ha la punto II che dentro è identica), ed il paragone con l'iby è tutto a suo vantaggio:la punto era troppo piu comoda e a misura di utilizzo normale,con un'impostazione molto cittadina e sfruttabile da chiunque!
un po proprio x questo le fiat non le ho mai sofferte:sono troppo a misura d'uomo;invece io prediligo le auto piu egocentriche:quelle che quando entri sei tu a doverti infilare negli spazi che la costruzione dell'auto ha lasciato x te (cosa che non implica che tu stia comunque scomodo alla guida )
pero una cosa ritornando in topic (eravamo mostruosamente fuori)
solonera ha scritto:vabbè non ci siamo capiti....WLF!!!!
solonera ha scritto:pero una cosa ritornando in topic (eravamo mostruosamente fuori) ma la bravo HA SOLO LE 5 PORTE?!?!
se si siamo di fronte ad un altro(l'ennesimo)controsenso:il nome!
oltre al fatto che è una scelta costruttiva che non perdono a nessuna casa finche si parla di segmenti B e C
Bran ha scritto:SI si..sl 5 porte per la bravo... e non hanno nemmeno previsto di fare una versione a 3 nei prossimi anni...
LupoFR ha scritto:Secondo me con la Bravo la Fiat ha fatto un bel passo avanti! L'ho presa subito in esame appena arrivata in concessionaria un paio di settimane fa, per vedere in particolare le differenze con le rivali A3, Golf e Leon.
L'estetica secondo me è molto ben fatta, con l'unica eccezione delle maniglie un pò troppo basse...ma è questione di gusti.
Gli interni hanno un design moderno e la qualità dei materiali è molto buona, meglio della Leon, pari se non superiore alla Golf ma non ai livelli di 147 e A3. Piccole note dolenti sono alcune plastiche discutibili nelle parti basse, ma per il resto è molto soddisfacente.
Le personalizzazioni al momento sono limitate, vista anche la gamma ristretta di motorizzazioni, ma in futuro si amplieranno con:
- 1.4 TJet da 120 e 150 cavalli;
- 1.8 Turbo da 190 e forse 230 cavalli;
- 1.6 Multijet da 105 e 120;
- 2.0 Multijet da circa 160 e 185 cavalli.
Degno di nota è l'allestimento "Sport", con minigonne, spoiler, interni sportivi, scarico cromato e pinze rosse.
Se dovessi cambiare auto, prenderei comunque la Leon FR.
Sensa cugnisiun ha scritto:Lupo penso proprio che sono solamente chiacchere al vento molto d quelle motorizazzioni che si vociferano...Non sarebbe il primo caso...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite