TdiPower ha scritto:non mi risulta che l'ibiza possa montare gomme da 215... ergo non passerai il collaudo.
cardellino ha scritto:TdiPower ha scritto:non mi risulta che l'ibiza possa montare gomme da 215... ergo non passerai il collaudo.
quindi nessuno ha omologato le 215/45o40?
aprilia125ibiza ha scritto:Io ho una domanda simile: sto facendo omologare i 16 sulla IBY. Mi sapete dire se con i distanziali da 16 mm la gomma esce dalla sagoma della vettura? Insomma il collaudo lo devo fare con o senza i distanziali? Grazie!
Antares ha scritto:aprilia125ibiza ha scritto:Io ho una domanda simile: sto facendo omologare i 16 sulla IBY. Mi sapete dire se con i distanziali da 16 mm la gomma esce dalla sagoma della vettura? Insomma il collaudo lo devo fare con o senza i distanziali? Grazie!
senza, perchè i distanziali sono illegali
cardellino ha scritto:Antares ha scritto:aprilia125ibiza ha scritto:Io ho una domanda simile: sto facendo omologare i 16 sulla IBY. Mi sapete dire se con i distanziali da 16 mm la gomma esce dalla sagoma della vettura? Insomma il collaudo lo devo fare con o senza i distanziali? Grazie!
senza, perchè i distanziali sono illegali
Io sapevo che sono illegali solo se la ruota sporge dalla rarrozzeria,dunque non è così?
valeibiza ha scritto:Raga sto per montare gomme 205/40 17, ma non le ho a libretto, e dovrò fare le pratiche x il collaudo.
MA con le molle montate posso incappare in qualche problema al momento dell'omologazione??
Sensa cugnisiun ha scritto:L'unico problema che potresti avere è quello che vai a toccare nel ponte del collaudo,in quel caso t bocciano la macchina al volo altre grane nn penso te ne facciano....
cardellino ha scritto:TdiPower ha scritto:non mi risulta che l'ibiza possa montare gomme da 215... ergo non passerai il collaudo.
quindi nessuno ha omologato le 215/45o40?
Sensa cugnisiun ha scritto:Adesso puoi anche essere raccomnadato ma è solo la motorizazzione che passa la omologazione a rote maggiorate, la yoko purtroppo nn fa piu nulla...
solonera ha scritto:però non sono convinto del fatto che io nn possa montare gomme differenti tra i 2 assi!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti