ragà con molto dispiacere non posso venire perchè devo lavorare e non sono riuscito a trovare il sostituto per la guardia.
Divertitevi anche da parte mia, la prossima volta non mancherò di certo.
ciao
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Puk81 ha scritto:Jarinaaaa!!
Scusamiiii!!!
Non ti ho ringraziato!!!!!
Grazie mille della compagnia a tavola!! Sei fenomenale!!
Soprattutto a sopportare quel pazzo del tuo uomo!!
No, scherzi a parte, grazie di tutto e dell'accoglienza che ci avete dato!!
Jari ha scritto:DRCrcK ha scritto:xò vedi di far portare alla jarina un po' di amiche
Mmm...non te lo consiglio!
Puk81 ha scritto:Andiamo in ordine...
Grazie a Jari per il raduno!! Gran cosa, diversa dal solito e molto bella! Bel concerto alla sera (certo, senza le meravigliose grupies non era lo stesso ) e per il pranzo di oggi che è stato fenomenale!
Grazie ai miei compari di viaggio e di camera Muzzo e Aprilia125!! E un grazie anche all'FR che ha regalato le sue grosse emozioni (es. parcheggio perfetto vicino al ponteggio ).
Grazie a Vlad, Antares, DrCrcK, Zarp, Tommyover, Simoncina, Alex e ragazza, Dario e Muzzo per la splendida serata e le grasse risate fatte in questi due giorni.
Grazie ai romani Laser, Cuprone e Federico. Grazie mille di essere venuti e per aumentare le quote romane del raduno!
Uno speciale ringraziamento a:
il pavimento del Bed&Breakfast e al rompicapo della serata ;
una multipla decisamente molto interessante!!! 2 km fuori rotta ma fatti molto volentieri
;
al CIS viaggiare informati che ha manco sapeva dell'incidente all'altezza di Orte!
A parte questo, e all'inconveniente capitato alla Vlad mobile, è stato un raduno spettacolare!!
Grazie mille a tutti!!!
Grazie all'ITC!!
AlexVH ha scritto: Vlad mannaggia spero tutto ok, sia tu che la car!!! Sempre in gamba, ok?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite