Frank Ibiza ha scritto:si qs mail è girata parekkio e onestamente nn sn sicuro dell'attendibilità di ciò,
la verità è ke ci stanno mettendo in ginokkio e noi nn ci ribelliamo...
dovremmo protestare lasciando le makkine a casa e andare a lavoro con i mezzi pubblici per 1 settimana,
sapete ke danno ke creeremo alle compagnie petrolifere?
scusate lo sfogo e l'OT, ma nn se ne più, i prezzi stanno arrivando alle stelle in pochissimo tempo....
ok, condivido APPIENO con te quello che dici...lasciare a casa le auto e muoverci con i mezzi pubblici ma...c'è un piccolo problema!
e per chi come me che per andare a lavoro DEVE usare OBBLIGATORIAMENTE l'auto pena raggiungimento record distanza di marcia pedestre???
hahahahah
insomma...per molti è più semplice utilizzare i mezzi pubblici (una volta usavo soltanto quelli e la car la lasciavo sotto casa tutto il giorno tranne, eventualmente, la sera per trovarmi con la mia girl!
ora che mi sono trasferito sono obbligato ad utilizzare l'auto tutti i giorni (visti i 40km c.a. di distanza da casa mia a lavoro e viceversa)...come si fa'?
qui, invece, è ora che si dia una mossa lo stato e TUTTE le organizzazioni competenti (compresa la CE) per poter tutelare il potere d'acquisto della popolazione, senza che vada sempre più in "passivo" tra i soldi che guadagna lavorando (si spera onestamente) ed i soldi che spende (a dire il vero, sperpera, dato lo spreco di soldi a cui siamo ridotti) per poter "vivere" (sopravvivere) per un intero mese!!