pese636 ha scritto: ma cos'è quella cosa in fondo al cassetto???? sembra una maniglia il mio non è così perchè???
Federico84 ha scritto: complimenti ottima scelta di posizione , cavolo anche io vorrei cercarne una o due da mettere dietro nel bagagliaio di queste come la tua ad accensione automatica dato che da me hanno voluto risparmiare sulla plafo nel bagagliaio proprio dove serve
baffone ha scritto:pese636 ha scritto: ma cos'è quella cosa in fondo al cassetto???? sembra una maniglia il mio non è così perchè???
Hai la presa USB come me?
Se non ce l'hai ecco il motivo
baffone ha scritto: Oggi ho sostituito la vecchia plafoniera Ikea a pressione manuale, 3 led , con un'altra, sempre Ikea e sempre a 3 led, ma con accensione automatica all'apertura del cassetto
Costo 1,90€
La lampada è dotata di buon biadesivo e di 3 viti, visto che il posto ideale per fissarla si trova proprio sotto la serratura per disattivare l'aribag passeggero, ho preferito il biadesivo(poi lo spazio per avvitare era comunque angusto...).
Ecco il risultato:
ikxdf ha scritto:baffone ha scritto: Oggi ho sostituito la vecchia plafoniera Ikea a pressione manuale, 3 led , con un'altra, sempre Ikea e sempre a 3 led, ma con accensione automatica all'apertura del cassetto
Costo 1,90€
La lampada è dotata di buon biadesivo e di 3 viti, visto che il posto ideale per fissarla si trova proprio sotto la serratura per disattivare l'aribag passeggero, ho preferito il biadesivo(poi lo spazio per avvitare era comunque angusto...).
Ecco il risultato:
e come funziona?
come fa ad accendersi all'apertura?
ikxdf ha scritto: Sei un genio del male!!!!!!!
grandioso!!!!
luckyfr ha scritto: baffo ma come hai fatto ad attaccare la lama cosi bene??io per montare la mia ho dovuto fare degli adattamenti paurosi tipo delle incisioni per farla girare bene intorno al paraurti però è rimasta un pò di "luce" tra paraurti e lama e avendo la macchina rossa e avendo fatto verniciare la lama dello stesso colore non so cosa metterci per togliere lo spazio!
luckyfr ha scritto: però ti è venuto proprio un bel lavoro complimenti!
luckyfr ha scritto: io alla mia ho fatto tutte incisioni per piegarla bene e una sfilza di viti per fissarla l'unica cosa devo rifinirla perchè si si è formato dello spazio tra paraurti e lama come ti dicevo!
complimenti ancora
ikxdf ha scritto: io la mia l'ho attaccata senza ponte e senza farmi vesciche sanguinolente hahahahah
e non ho nemmeno dovuto metter il silicone perchè è perfetta senza nemmeno una fessura.
son troppo fico...
baffone ha scritto:luckyfr ha scritto: io alla mia ho fatto tutte incisioni per piegarla bene e una sfilza di viti per fissarla l'unica cosa devo rifinirla perchè si si è formato dello spazio tra paraurti e lama come ti dicevo!
complimenti ancora
Grazie ancora, comunque anche io ho quegli spazi..sono che non avendola verniciata ed essendo tutta scura non si notano
Prendi il silicone multiuso nero e lo spalmi col dito...poi dopo una settimana ripeti l'operazione dove si è ritirato
Se lo trovi rosso ( mai visto) magari viene meglio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti