UtenteBannato ha scritto: In realtà la referente Seat x telefono mi ha detto k i pass erano semplicemente finiti,non k all'ITC ne volevano dare meno k al club Leon..
CisconeTheIbizer ha scritto: anche io saluto tutti...anche chi con molto dispiacere ho perso di vista...però ho una domanda: visto che ho speso 10 euro per 2 panini e una bottiglietta d'acqua...con che criterio sono stati distribuiti i braccialetti per mangiare gratis???? Non credo ai più belli visto che l'ha avuto anche warlock
diabolik887 ha scritto: p.s: spettacolare aver visto una M5 cappottarsi all'uscita della variante Ascari chi era li può confermare
mrspazzaneve ha scritto:Marcolino (il mio amico) è ancora shockato e gli sta passando la voglia di venire a girare cn la sua al prox speed day
a proposito di pisciate Seagull mi ha beccato mentre segnavo il territorio in Viale Regina Margherita
DRCrcK ha scritto: arrivati a casa alle 22.30 ... ma aspettare le 7 di sera x fare l'hotlap in notturna è stata una sofferenza premiata
beh dai, in teoria non doveva neanche esserci ... meno male che alcuni di noi sono riusciti... diciamo così ... ad infilarsici dentro
un ringraziamento a tutti i presenti, come sempre l'ITC risponde all'appello quando chiamata
peccato essersi persi con un po' di persone all'inizio, xò monza è grande ed è una cosa normale ahimè
grazie x i complimenti alla mia car ... è un TDI ... quella con cui il pilota poi ci ha fatto fare il giro in pista poi era un tbenza con dsg.... miii che numeri
x ciò che riguarda l'hospitality apro e chiudo una parentesi e poi non ci torno più... a parte il fatto che siamo entrati tutti gratis (mi sembra già un'ottima cosa, ma fin'ora non vedo ringraziamenti in tal senso ... ) purtroppo all'ITC sono stati riservati, come all'altea club e allo SLIC 25 posti in tutto (su 70 partecipanti).
il leon club invece, come merito alla loro innegabile partecipazione a tutte le gare del campionato, hanno avuto ben 50 posti hospitality .... x quello sono entrati tutti.
x i nostri posti , ho deciso fin dall'inizio e di mia iniziativa (e se avete da ridire parlatene con me in privato) di distribuili tra lo staff ITC presente, come premio del lavoro svolto.
i pass avanzati , sia dell'ITC sia alcuni che mi sono fatto dare dal leon club , sono stati immediatamente distriubiti ai soci che mi sono arrivati a tiro in quel momento.
poi, ovviamente, sia x quanto riguarda hotlap sia x l'hospitality, quando ci sono pochi posti x tante persone è normale che non tutti siano contenti...ma a questo punto... sucsatemi, ma non me ne curo...
ma prometto che x il prox evento cercheremo di leccare il c..o di più.
tornando all'evento .... beh ....w le trottole porsche in pista
mrspazzaneve ha scritto:
a proposito di pisciate Seagull mi ha beccato mentre segnavo il territorio in Viale Regina Margherita
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti