Come da titolo in questo topic si parla di incontri casuali;come ad esempio 4 chiacchiere dal benzinaio Per gli avvistamenti sulla corsia opposta dell'autostrada usiamo l'altro topic
ehhehe Cacchio stavi parcheggiato davanti al portone di casa mia mentre arrivavo dal lavoro :p Così ho potuto ammirare la POLDO Car in tutto il suo splendore
oggi a samarate verso le 17.00 circa ho incrociato una ibiza nera, con lama leon, 5 porte sporca, e allestimento mi è parso SPORT! gli ho suonato e salutato, qualcuno di noi?
valgono anche gli incontri casuali finiti a figuraccia di m... due settimane fà sulla strada qui a genova dove sto facendo servizio provvisorio;vidi un cupra 6l con vari ritocchi e abbellimenti e subito gli ho infilato il volantino del club sotto il tergicristallo peccato che il giorno dopo me lo sono ritrovato sul mio parabrazza con la scritta dietro: sono già iscritto al forum.ci sentiamo là firmato dadone cupra
ho provato a cercare in giro ibize con proprietari o qualcuno con la felpa o il cappellino del club... ma niente...stralis e sbattelli avevan detto che portavano delle leon se nn sbaglio...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.