di che si tratta? conviene? viene fatto anche ai privati? posso guidare l'auto quando voglio? chi la può guidare?
qualcuno ha già esperienze in merito???
es: http://www.carplan.it/
Bibe ha scritto: vi immaginate quante pistate??????????????????
solonera ha scritto:
senza contare che dubito che possano noleggiarti una megane RS.
marcob89 ha scritto:solonera ha scritto:
senza contare che dubito che possano noleggiarti una megane RS.
Dipende da chi e quanto vuoi spendere...
Io ho quattro lungo termine con miei clienti personali, uno su lambo (o quel che capita, il famoso comproro), uno su Ferrari 430 (entrambi 24 mesi) e uno su Aston Martin V8 Vantage e uno su X6, e da settembre ho due smart che partono a lungo termine.
Dunque, i miei clienti principalmente lo fanno per la targa estera e per il fatto che fiscalmente non risultano intestate a loro (redditometro ).
I clienti F430 pagano circa 3500€ + iva al mese per 24 mesi e hanno manutenzione inclusa (staminchia i tagliandi del 430), bollo (ora col superbollo poi...) e assicurazione full kasko (tenete presente che una kasko con la toro completa sulla 430 vi chiedono tra gli 11 e i 16 mila euro annui).
ATTENZIONE a una cosa: le cifre che spesso leggete in giro in primis parlano di bassissimi kmtraggi, in secundis vi fanno un rating per la garanzia sul pagamento che fa paura. Altri, richiedono la fideiussione bancaria persino (potrei citare alcuni nomi di renting tedeschi che la chiedono).
solonera ha scritto:
si vabbè ma stocazzo un'altra volta
noi si pensava ad un barbatrucco per un'auto a poco prezzo da frullare in pista...con 3500€/mese più IVA, in 10 mesi mi sono COMPRATO una Lotus
utentebannato ha scritto:
IMHO per i privati... non conviene
Bibe ha scritto: no no, marcob89, ho qui un rappresentante e sto ascoltando cosa sta dicendo ai miei capi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti