Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
grazie i tappetini sono da cambiare perchè quello del guidatore mi si è bucato ma penso di riprendere gli stessi perchè mi piacciono a parte la loro qualità  ...per la pedaliera ti do ragione e infatti è in programma... di cose che vorrei fare ce se sono tante ma per il momento sono un po fermo perchè devo prendere la moto
oggi dopo il lavoro mi sono dato un po da fare e ho pulito per bene i cerchi da 17...un lavoraccio soprattutto il canale che non avevo mai lavato x bene quindi era bello nero
eh vabbè più nero di quello! comunque male, il canale va lavato ogni volta!hai pure le razze fini, quindi con la mano dovresti riuscire a pulirlo tutto
quando finisce la pazienza iniziano le bestemmie ....gli Aera fidati di pazienza ce ne vuole un secchio....è una rogna pulirli ma in compenso a lavoro finito sono uno spettacolo di riflessi....
ma pure i miei quando sono puliti sono spettacolari (almeno x me ) solo che ce ne vuole x pulirli...molti dicono che sono neri si sporcano poco, ma cosa?!?! se non li pulisco bene rimangono a chiazze nere lucide e nere sporche
oggi eravamo nel piazzale di casa di due miei amici e vedendo che loro toglievano le scritte nel portellone mi sono deciso e ho tolto anche io la scritta ibiza... non pensavo che solo togliere la scritta la avrebbe migliorata così tanto...la fa più cattiva
no no rimane perfetta...ho scaldato le lettere con il phon e con del filo interdentale passato tra carrozzeria e lettere le ho staccate, i pezzi grossi di colla li ho staccati a mano mentre i piccoli residui con una spugnetta e un po di alcol e appena finito ho ripassato tutto con dell'acqua...un lavoro semplicissimo
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.