Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
eh ragazzi avete fatto bene, in verità  io ero in zona stamattina, a Modena, ma poi ha iniziato a piovigginare (verso le 11) e quindi son tornato direttamente a casa! sarà  per la prossima volta!!!!
... questo è il primo turno che ho fatto con passeggero a bordo (il mio meccanico) ... diciamo che da metà  in poi io e Dark-Vex ci siamo divertiti un pò
Il secondo che caricherò domani sarà  un pò più bello e combattuto
Edit: ho messo il link del video
Ultima modifica di MGViper il gio 3 mag 2012, 7:13, modificato 1 volta in totale.
solonera ha scritto: ho scorso il video un po alla svelta...ma è possibile che non ci siamo mai incrociati?
Molto probabile,ricontrollo ma sono quasi certo che nel primo turno non ci siamo incrociati una volta....si vede la Eos di Giulio ma non la tua...nel secondo turno invece all'inizio mi eri davanti,ma quello dovrei finire di caricarlo stasera verso le 22 se va bene!
Non è il cambio, quello fa "clac" e si sente solo da fuori! Ho caricato il video dei tre turni... ho fatto le playlist visto che ieri notte il rendering per unirli è fallito
Peccato siano tutti spezzettati ... comunque a giudicare dalle immagini...il giro 20° dove ho fatto segnare il mio miglior tempo,mi lascia buone speranze di miglioramento....considerando che non ho forzato troppo,credo di poter scendere ancora e arrivare sul 1:28 alto!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.