Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
matteorecchia1 ha scritto: Bella, realizzata assolutamente con buon gusto...l'unica cosa...rimapperei la centralina così da tirargli fuori qualche cavallino in più
Grazie mille per il complimento!!!! e si ci stavo pensando anke io!!!
Ragazzi help! Fumo Grigio/nero oltre i 120 km/h (circa 3000 giri), scendendo a 100 km/h smette di fare la fumata nera!!! perdita di accelerazione soprattutto nelle ripartenze dagli stop o quando si passeggia piano in città ! nessuna spia accesa! qualcuno ha delle idee su cosa possa essere? spero mi risponda qualcuno!!!
sinceramente da quando ho preso la macchina io non l'ho controllata mai! io c'è l'ho da circa 2 anni ! non so se il vecchio proprietario l'abbia pulita! se si è rotta quanto mi costerebbe? so che costano molto!
Come già ti ha detto sirio155 ti confermo che al 99% è la valvola EGR. Al momento non ti si accende la spia motore perchè deve essere in procinto di bloccarsi e non bloccata del tutto. Ti consiglierei di fare una prova con il classico lamierino....se il problema svanisce te la fai bloccare elettronicamente sul tutto chiuso così eviti che ti si blocchi in futuro(io sulla mia ho fatto così )
problema risolto! si era staccato un tubo che creava problemi proprio alla valvola egr! riattacato il tubo problema risolto!!! cmq finalmente montato lo scarico!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.