Spesso sento di preparatori secondo me troppo frettolosi, tirano su gasolio, turbo e via...
giulianmo ha scritto:Pensavo di rimappare ora sto a 30K ho montato il bmc a pannello sono indeciso se .....
luckyfr ha scritto:...e consuma meno di prima 2 litri per 100\km c.a
kaospalermo ha scritto:luckyfr ha scritto:...e consuma meno di prima 2 litri per 100\km c.a
quindi vorresti dire che la tua iby fa 50 al litro? scusa ma... sicuro di non sbagliarti?
luckyfr ha scritto: e consuma meno di prima 2 litri per 100\km c.a
kaos pardon era 1 litro
Vixent ha scritto: Ho una mappa fatta da poco tempo, troppo poco per votare al sondaggio e per pareri definitivi.
Finora comunque sono piuttosto soddisfatto, l'ho fatta a 70.000 km e sono arrivato a circa 190-200 cv (montando però anche filtro CDA e terminale scarico Ragazzon omologato), dato che ho fatto un po' modificare l'erogazione secondo i miei gusti ho una fumosità normalissima fino a 3500 giri per poi dare di effetto seppia fino a 4500 Come comportamento sembra quasi un V-Tec aspirato della Honda (stile Integra Type-R)
Ha un allungo degno di un turbo benza, peccato per il limite del diesel di arrivare in modo utile solo fino a 4500-5000 rpm.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti